Gadget

BOVON: il supporto universale per smartphone adatto a bici e moto

Il mondo del ciclismo si è innovato in modo incredibile negli ultimi anni. Anche nelle grandi città sempre più persone utilizzano la bici per spostarsi da un punto all’altro con un notevole risparmio di benzina ed effetti positivi sulla salute.

Nonostante ciò, risulta ancora difficile andare in bici ed interagire facilmente con il proprio cellulare. Il mercato è invaso da gadget per il supporto di smartphone da scrivania o auto.

BOVON: forse il miglior porta-smartphone per bici e moto

Purtroppo la maggior parte degli accessori per bicicletta, invece, permette di posizionare il telefono in orizzontale tra le barre delle maniglie, occupando così spazio prezioso. Fino ad oggi.

Questo economico gadget per bici presenta un’interfaccia di montaggio realmente semplice e alla portata di tutti per fissare lo smartphone in verticale in 30 secondi ed evitando un peso inutile. Il supporto è robusto e snello e grazie alla custodia realizzata in silicone resistente, il tuo cellulare potrà resistere all’acqua, al sudore e agli agenti atmosferici.

montaggio supporto cellulare da bici e moto

Mentre pedali puoi sganciare il telefono in un secondo e scattare una foto, per poi riagganciarlo in men che non si dica!

Le fasce in silicone elastico possono contenere saldamente tutti gli smartphone con dimensioni dello schermo da 4.5″ a 6.0″. La cinghia in silicone rende la fase del montaggio, e della sua rimozione, molto semplice a prescindere dal manubrio e dalle sue dimensioni.

Il design open-face offre un accesso completo a tutte le funzioni e gli ingressi del cellulare, così da riuscire ad usarlo senza difficoltà anche se fissato nella custodia.

L'hai trovato interessante? 👇
Vota per primo.
Please wait...

Giorgio Perillo - Giornalista & SEO

Giornalista pubblicista. Laurea in Giurisprudenza e Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali. WordPress Specialist, SEO Expert e Digital Marketing Consultant. Fondatore di Mente Informatica.
Back to top button