🔥 Non perderti altre FANTASTICHE guide e offerte!


Condivisioni 60

Se sei arrivato su questa pagina hai sicuramente bisogno di scaricare musica da YouTube, ma ti stai perdendo nei meandri della Rete senza trovare realmente una soluzione che può aiutarti a risolvere il problema!

offerte al volo amazonATTENZIONE: Non lasciarti scappare le migliori offerte Amazon sotto i 30€! Guarda anche questi originali gadget per smartphone.

In questa guida ti mostrerò le migliori soluzioni per scaricare musica da YouTube:

  1. Prima un ottimo software molto versatile e potente: YouTube By Click
  2. Poi un paio di trucchi (eccezionali!) che ti faranno risparmiare tantissimo tempo!
  3. Vedremo come funziona il programma YouTube Song Downloader
  4. E come ultima soluzione vedrai come scaricare MP3 o MP4 direttamente online da una risorsa molto utile

Dopo che avrai visto come è semplice scaricare musica da YouTube, dai un’occhiata a questo semplice trucco per ascoltare musica su YouTube in background dal cellulare. Infine potresti aver bisogno di una chiavetta USB per portare tutti i brani MP3 sempre con te. In questo caso scopri  le migliori Pen Drive in commercio.

Leggi anche: i migliori siti web per vedere film in streaming gratis e in HD legalmente

 

 

download mp3 youtubeYOUTUBE BY CLICK: SCARICARE MUSICA DA YOUTUBE NON E’ MAI STATO COSI’ FACILE!

 

YouTube by Click è un software molto facile da usare quanto potente e versatile per scaricare musica e video da YouTube.

Il programma è capace di scaricare da YouTube, Facebook, Vimeo, Dailymotion, Google Chrome e supporta quasi tutti i siti di streaming online. I formati supportati per la conversione sono MP3, MP4, FLV, AVI, WMV, 3GP, WAV e WEBM. Supporta il download di video in alta risoluzione.

migliore chiavetta usbLeggi anche: I migliori 20 power bank del 2017  Le migliori chiavette USB!

 

L’applicazione, disponibile per sistemi Windows, è sviluppata da By Click Inc. Il programma è disponibile in due versioni:

  • una versione Gratis con funzionalità limitate, ma interessanti
  • una versione Premium. Questa attualmente (al momento della scrittura dell’articolo) ha un costo pari a 7.99$ per un anno di utilizzo. Altrimenti, per 20$ puoi utilizzare il software a vita senza alcun limite.

YOUTUBE BY CLICK

I punti di forza di YouTube by Click:

Personalmente consiglio ad occhi chiusi la versione a pagamento, molto vantaggioso il prezzo, in quanto permette di scaricare video senza limiti e possiede alcune caratteristiche extra davvero interessanti.

YouTube ByClick è disponibile solo per Windows ed è supportato da tutte le versioni più recenti del sistema operativo. Il file di download è di piccole dimensioni e l’installazione è semplice rispetto ad altri software per il download di video e musica da YouTube che ho incontrato nel corso degli anni.

Una funzionalità che ho apprezzato davvero tanto è la possibilità di scaricare le playlist da YouTube!

L’applicazione, in fase di lancio, è abbastanza rapida. L’interfaccia utente è snella e pulita e consente consentire agli utenti di alternare tra la modalità audio (MP3) e video così da selezionare il formato preferito per il download.

Il programma è davvero semplice ed intuitivo, in modo che già dalle prime fasi potrai scaricare musica da YouTube in modo rapido e senza problemi.

In fondo sono presenti i video raccomandati, in base a quelli che hai scaricato fino a quel momento.

download mp3 da youtube

Ecco alcune caratteristiche del programma:

La risoluzione massima per il download di video è 4K (a patto che il video originale supporti questo formato). I vari formati includono MP3, MP4, AVI, FLV, WMV, 3GP, WEBM WAV, che è quello impostato di default. YouTube By Click non presenta alcuna estensione per Google Chrome, quindi non esiste un pulsante in browser per il download diretto all’interno della finestra di YouTube.

Invece, durante la riproduzione di un video, appare un popup che permette di scaricare il video in riproduzione scegliendo i vari formati di conversione. Tutto quello che dovrai fare è copiare l’URL del video ed il gioco è fatto.

Come ti dicevo prima, ho apprezzo molto la possibilità di scaricare le Playlist. Puoi anche scaricare quelle private. ​​Vai su Opzioni > Account e seleziona Aggiungi account sotto la voce YouTube.

Un’altra caratteristica è la possibilità di convertire i video che hai salvato sul PC (quindi in locale) o modificare il formato di file audio. Funzione che può sempre tornare utile!

*** Scarica YouTube By Click dal sito ufficiale ***

 

 

 

scaricare musica da youtubeYOUTUBETO: LA MIGLIORE SOLUZIONE PER DOWNLOAD DI MP3 IN POCHI SECONDI!

 

La seconda soluzione che ti propongo per scaricare musica da YouTube non è un software. Ma un semplice “trucco” che funziona direttamente sulla URL del video che ti interessa.

Scarica MP3 da YouTube in pochi secondi! ecco YouTubeTo!

Stiamo parlando di YouTube-To-MP3 della ByClick, la stessa azienda che ha sviluppato il software precedente: YouTube By Click.

scaricare musica da youtube

Grazie a questo geniale trucco, ti basta aggiungere “to” dopo Youtube (guarda l’immagine sopra) e il download inizierà.

 

YouTubeTo: vediamo insieme come funziona

Stai guardando un video di YouTube:

  • Ad esempio https://www.youtube.com/watch[…] e l’unica cosa che dovrai fare sarà solo modificare l’indirizzo in:
  • https://www.youtubeto.com/watch[…]
  • A questo punto sarai collegato alla pagina ufficiale di YouTubeTo e apparirà una piccola finestra simile a quella in basso

scaricare mp3 youtube

Adesso devi selezionare il formato che desideri e in pochi secondi inizierà la conversione ed il download sul tuo computer.

Con questo trucco potrai anche scaricare le playlist di YouTube senza difficoltà. 

*** Collegati al sito di YouTubeTo per maggiori info ***


Continua la lettura. Clicca sul numero in basso (dopo l'eventuale annuncio) per voltare pagina

 arrow
Scaricare musica da YouTube: le migliori tecniche dei professionisti per il download di video ed MP3
4.4 (88.94%) 94 votes

Condivisioni 60