AndroidApple

RoomMate: l’app per iOS e Android che porta la pace tra i coinquilini!

roomMate-applicazione-coinquilini

Ti sei appena trasferito in un’altra città per lavoro e condividi l’appartamento con altri coinquilini? Sei uno studente fuorisede e cerchi la soluzione migliore per gestire in modo efficace i rapporti tra i tuoi compagni di casa?

Ti consiglio RoomMate. L’applicazione, disponibile per Android e iOS, è stata sviluppata da dei ragazzi fuorisede e si pone l’obiettivo di semplificare e gestire tutti gli aspetti della convivenza in casa tra coinquilini, familiari o amici, organizzando ogni aspetto della casa in modo immediato e condiviso.

L’app presenta diverse funzioni che raccolgono numerosi aspetti della casa, raccolte e riportate ordinatamente nella home page. Queste si suddividono in:

 

Spese domestiche: acquista quello che manca in casa tenendo il conto.

Queste diventano smart e a prova di errore dividendo tutti gli importi e sommando quanto bisogna ricevere o dare. Non ci sarà più paura di dimenticarsi o di perdere il conto!

 

Faccende domestiche: organizza i turni, facendo splendere la casa.

RoomMate vi ricorda per tempo dei vostri impegni domestici della settimana, notificandovi cosa dovete fare e aggiornando i turni di volta in volta.

 

Cose da fare: per ricordare cosa manca, e ricordarlo agli altri.

Permette di consultare ciò che è necessario per la vostra casa, in ogni momento e ovunque i coinquilini siano. Un comodo To-Do o una Lista della Spesa a portata di click.

 

Bollette: c’è sempre una bolletta da pagare (purtroppo).

Tutte le bollette raccolte assieme, così da essere sempre sicuri di aver fatto le letture giuste e non avere brutte sorprese!

 

Chat: semplicemente per scriversi, senza perdere neanche una parola.

Volete cucinare insieme? Un amico viene a dormire il fine settimana? Una comoda chat privata per condividere programmi e avvisi.

RoomMate: Vita tra Coinquilini è disponibile per Android e iOS gratuitamente senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store e App Store cliccando sul badge che trovi qui sotto.

 

 

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...
1 Condivisioni

Giorgio Perillo

Giornalista pubblicista. Laurea in Giurisprudenza e Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali. WordPress Specialist e SEO Junior. CEO di MenteInformatica.it

Articoli correlati

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi i migliori contenuti: trucchi, consigli e i migliori gadget tecnologici!
ISCRIVIMI!
Registrandoti confermi di accettare la Privacy Policy.

(Non sarà MAI fatto spam, tranquillo!)
Close