Regali natalizi personalizzati: la cover per smartphone da creare su misura

Giorgio Perillo - Giornalista & SEO
Un'ottima soluzione per realizzare la propria idea regalo originale per amici e parenti.
cover smartphone personalizzata

Il Natale si avvicina, portando con sé cenoni, vacanze e il “grande momento”: lo scambio dei regali. Il problema è sempre lo stesso: tanti amici e parenti a cui vogliamo fare una sorpresa ma zero idee originali. L’avvento di Internet e degli e-commerce ha sicuramente favorito la ricerca di doni inusuali e innovativi, ma nessuno di essi è in grado di riflettere completamente la personalità dei nostri cari: per questo motivo, Personalizzalo potrebbe essere la soluzione perfetta per stupire.

Si tratta di un’azienda specializzata nella vendita di cover personalizzate per smartphone e, in generale, dispositivi mobili, oltre ad altri svariati prodotti. La cover personalizzata rappresenta un’idea regalo originale e funzionale: è comoda, utile e realizzata su misura, grazie alla possibilità di stampare un’immagine o una grafica a scelta sul retro.

Tanti modelli, un unico scopo: protezione

Sullo shop di Personalizzalo si possono trovare cover per tutte le principali marche di cellulari, a partire dalle più mainstream come iPhone e Samsung fino ad arrivare a brand che stanno iniziando a imporsi nel mercato come Huawei o Xiaomi. La cover morbida è disponibile per tutte le tipologie di telefono: semplice, sicura e a prova di usura.

È realizzata in silicone TPU, un tipo particolare di silicone studiato per essere antigraffio e anti-ingiallimento. Inoltre, il materiale con cui è prodotta permette di stampare su di essa immagini definite e luminose.

La scelta della tipologia di cover tra cui scegliere è molto ampia, soprattutto per chi possiede iPhone e Samsung perché si possono trovare tanti modelli diversi di cover, ognuna con le proprie caratteristiche e punti di forza.

Qualunque cover venga scelta, sia in vetro, con grip antiscivolo laterale, o a libro in ecopelle (con un pratico portatessere annesso) l’obiettivo finale è sempre lo stesso: proteggere ogni giorno il cellulare da urti e cadute.

Come creare la propria cover personalizzata

I passaggi da seguire per realizzare la cover con foto sono pochi e facili da seguire: andiamo sul sito di Personalizzalo, scegliamo il modello di cover, la fotografia da stampare e il gioco è fatto. Il configuratore online è molto comodo e immediato, permette di caricare la foto prescelta sia da mobile che da computer e di visualizzarla in anteprima prima di confermare definitivamente l’ordine.

La consegna della cover è a domicilio: l’azienda garantisce tempi di spedizioni non superiori alle 72 ore lavorative, quindi anche se siamo un po’ in ritardo e mancano pochi giorni a Natale possiamo stare decisamente tranquilli, riceveremo il pacco in tempo per lasciarlo sotto l’albero la sera della Vigilia.

L'hai trovato interessante? 👇
No votes yet.
Please wait...
Total
0
Condivisioni
0 Condividi
0 Condividi
0 Condividi
0 Condividi
0 Condividi
Iscriviti
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi tutti i commenti
Articolo precedente
Gaming multi-monitor i vantaggi di giocare con più schermi

Gaming multi-monitor: i vantaggi di giocare con più schermi

Articolo successivo
inviare intera pagina web email

3 alternative super-rapide per inviare un’intera pagina web via email

Potrebbero interessarti anche:
×