Software

Modificare i PDF come in Microsoft Word? Finalmente è possibile con PDFelement!

Microsoft Word è da molte persone considerato il programma standard per l’editing dei documenti, ed è utilizzato da privati, scuole e aziende. Non sorprende che il software sia così popolare, considerando l’interfaccia intuitiva, le funzioni facili da usare e l’elevata compatibilità con altri prodotti Office.

Molti professionisti e molte professioniste preferiscono ancora oggi lavorare con documenti Word piuttosto che con PDF e vorrebbero poter modificare i PDF con la stessa facilità dei file Word.

Anche gli utenti aziendali desiderano gestire i propri PDF con un programma simile a Word. I programmi a disposizione per l’editing di PDF sono molteplici, e i più noti sono Adobe Acrobat e PDF Expert.

Tuttavia, si tratta di soluzioni costose con set di funzionalità tronfi che rendono l’utilizzo complesso per lavoratrici e lavoratori medi. Inoltre, poiché i software integrano contenuti in modo diverso tra loro, spesso conducono a problemi di compatibilità e formattazione nell’ambito della modifica dei documenti d’ufficio.

Molti utenti si domandano: “E’ possibile modificare i PDF contenendo l’onere dei costi e senza compromettere la produttività?” La risposta è sì. Esiste una soluzione economica e flessibile per l’editing dei PDF: è PDFelement, un programma di livello aziendale accessibile a tutti, estremamente semplice da usare e dotato di strumenti professionali che permettono di modificare i PDF esattamente come un potente elaboratore testuale.

L’interfaccia intuitiva e le eccezionali funzioni di editing permettono di creare documenti puliti ed eleganti, rendendo PDFelement una scelta fenomenale per la creazione e la modifica dei PDF.

 

Trasforma i documenti cartacei in file digitali

Trasforma qualsiasi documento cartaceo in un PDF modificabile comprendente font identici a quelli originali. L’editor di PDFelement riconosce i testi compresi nei documenti cartacei con precisione fuori dal comune, consentendo di risparmiarsi il tempo che altrimenti si sarebbe dedicato a riscrivere, formattare e sistemare i font.

 

Mai più riscrittura. Rivoluziona i tuoi documenti

Basta sprecare tempo a cercare i documenti originali o a ricrearli da zero. Con PDFelement potrai celermente trasformare qualsiasi PDF esistente avvalendoti degli strumenti di modifica a disposizione, tra cui timbri, filigrane, numerazione Bates e tanti altri.

 

Riconoscimento Intelligente dei Paragrafi

Modifica i contenuti o aggiungine di nuovi senza alterare il layout di pagina originale. Grazie alla Modalità Riga e alla tecnologia per il riconoscimento dei paragrafi, quando aggiungi nuovo testo a un paragrafo o quando inserisci un elemento all’interno di un elenco, i paragrafi esistenti si adattano automaticamente, assieme alla relativa formattazione.

 

Converti i PDF in formati Office

PDFelement permette di convertire senza fatica i documenti PDF in quasi tutti i formati Microsoft Office (compresi Word, Excel e PowerPoint), permettendoti di risparmiare il tempo che avresti dovuto dedicare alla ri-formattazione.

 

Modifica i PDF Scannerizzati

Trasforma documenti-immagine scannerizzati in documenti editabili – preservando la formattazione e il layout originali. La tecnologia OCR (Riconoscimento Ottico dei Caratteri) top di gamma converte file cartacei in documenti editabili, permettendo di ricercare, modificare, inserire o cancellare testo, modificare la formattazione, ridimensionare e rimuovere le immagini, e altro ancora.

L’OCR può essere eseguita sia su documenti singoli che su gruppi di documenti ed è in grado di riconoscere 29 lingue.

 

Crea e Compila Moduli

Agevole creazione di moduli PDF compilabili: la potente tecnologia per il riconoscimento moduli di PDFelement consente di trasformare qualsiasi modulo non compilabile (creato con Word, Excel o altre applicazioni) in un PDF modificabile e riempibile, con un solo click.

Come se non bastasse, l’elaborazione automatica dei moduli è in grado di estrarre i dati da centinaia e centinaia di moduli identici, e di importarli velocemente all’interno di fogli Excel.

Queste funzioni svolgono un ruolo vitale all’interno delle aziende permettendo, per esempio, di archiviare contenuti legali, facilitare lo scambio di contenuti commerciali per le società di vendita, acquisire informazioni su consumatori e dipendenti, e altro ancora.

In aggiunta, gli strumenti succitati sono particolarmente utili nell’ottimizzazione del flusso lavorativo delle aziende.

 

Un’esperienza di editing più veloce e intelligente, del tutto simile a Microsoft Word. Scopri perché le aziende preferiscono PDFelement agli altri editor di PDF

  • Standardizzazione su Windows e Mac – godi di un’esperienza d’utilizzo estesa grazie alla standardizzazione degli strumenti per PDF su Windows e Mac.
  • Soluzione economica e multiuso – avvaliti dei potenti strumenti per modificare, convertire, correggere, proteggere, firmare e confrontare i PDF a una mera frazione del costo di Adobe Acrobat.
  • Licenza e distribuzione semplificate – scopri la libertà delle licenze permanenti e risparmia tempo su gestione delle licenze, distribuzione, potenziamenti e aggiornamenti.
  • Puoi contare su di noi – transizione al prodotto resa impeccabile grazie alle sessioni personali con esperti, assistenza clienti 24 ore su 24 per 6 giorni alla settimana, guide online e una fiorente comunità tecnica.

Modificare i PDF non sarà mai più un problema. PDFelement comprende due diverse versioni (6 e 6 Pro) tra cui scegliere. Se necessiti della tecnologia OCR, indispensabile per convertire documenti scannerizzati in PDF editabili, allora prova PDFelement 6 Pro gratis.

No votes yet.
Please wait...

Giorgio Perillo - Giornalista & Digital Marketer

Giornalista pubblicista. Laurea in Giurisprudenza e Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali. WordPress Specialist, SEO Expert e Digital Marketing Consultant. Fondatore di Mente Informatica.
Back to top button
Close