Computer

DrakeMall: comprare un PC per il gaming e Call of Duty BO4 ad un prezzo basso nel 2018




Sembra facile, eppure portarsi a casa un ottimo PC gaming non è proprio una cosa scontata. Eppure, sono tanti gli utenti che lo preferiscono alle console per i videogiochi. In commercio ci sono veramente tantissimi form factor: spesso e volentieri, infatti, i PC di maggiori dimensioni sono quelli anche dalla maggiore potenza, perché hanno uno spazio più elevato per ospitare le diverse componenti e mantenere sempre una certa “freschezza” all’interno di tale ambiente.

Diversi gamers, però, stanno lanciando una nuova tendenza, che è quella di sfruttare dei PC gaming portatili per giocare e divertirsi anche a giochi di ultimissima generazione. Nella maggior parte dei casi tali notebook da gaming presentano un comparto hardware più efficiente in confronto ai vari sistemi desktop, anche in virtù della loro capacità di contenere il riscaldamento del sistema stesso.

Esistono anche i computer tutti-in-uno dedicati esclusivamente al gioco: in confronto ai notebook, però, sono molto meno diffusi, anche se a dire la verità rappresentano una buona via di mezzo tra i portatili tradizionali e i fissi dedicati ai gamers. Quando un utente ha poco spazio in casa per introdurre un case dalle dimensioni troppo ingombranti, allora forse è meglio puntare su questo tipo di soluzione.

Infine, troviamo i computer da gaming fissi, dedicati proprio ai videogiochi. Chiaramente, si tratta della categoria che può vantare le performance maggiori, soprattutto in quanto a potenza. Nella maggior parte dei casi presentano dei case dalle dimensioni notevoli e piuttosto ingombranti.

Gaming PC: Acer Predator Helios 300 è il migliore di tutti?

Siete abituati a trascorrere diverse ore ogni giorno con i vostri giochi sul computer? Certo, per poter ottenere il massimo della resa e della grafica è necessario avere a disposizione un computer che sia adatto a questo scopo. Non tutti lo sono: il problema è che i laptop o gaming pc costano veramente un occhio della testa. Ecco spiegato il motivo per cui vi potrebbe interessare la possibilità di ottenere degli spettacolari pc o laptop dedicati al gaming quasi gratis su DrakeMall.

Acer Predator Helios 300

Vi sembra impossibile, vero? Scopriamo insieme allora quali sono i passi da compiere per poter far diventare questo sogno una vera e propria realtà. Portarsi a casa questi gaming pc quasi gratis è davvero un’occasione da non perdere, visto che non ci sono tante altre piattaforme che offrono una possibilità del genere.

E non è finita qui, dal momento che c’è pure un’altra grande novità: si può provare a vincere anche un drone se proverete ad acquistare la Esports Case.

Sì, avete capito benissimo. Portarvi a casa il gaming pc dei vostri sogni al prezzo più basso potrebbe non essere più solamente un’utopia. Date un’occhiata a DrakeMall e in men che non si dica vi renderete conto di quanto sia sicuro e conveniente. Il prezzo più basso per un Acer Predator Helios 300. Per chi non lo sapesse, si tratta del computer da gaming che tutti coloro che amano giocare sul pc vorrebbero avere o quantomeno provare almeno una volta nella vita attualmente.

Questo formidabile pc gaming portatile ha uno stile veramente molto affascinante e dedicato a soddisfare tutte le esigenze dei gamers. Tra le principali caratteristiche la presenza di un sistema di raffreddamento sviluppato su misura, con tanto di una super ventola 3D AeroBlade.

Dal punto di vista estetico, emerge fin da subito la grande grinta che trasmette questo, ma è il suo cuore quello che impressiona maggiormente anche i più esperti. Infatti, può contare sulla spinta di un processore di 8 gen. Intel Core i7 e una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 con overlocking.

DrakeMall, un e-commerce tutto da scoprire!

Nel corso degli ultimi mesi il nome di DrakeMall è comparso sul web con una certa insistenza. Tutti ne parlano, eppure in pochi sanno effettivamente come funzionino le sue mystery box!

ecommerce-sicuro-drakemall

Chi bazzica spesso su YouTube più di una volta avrà certamente sentito parlare di DrakeMall. Ebbene, si tratta di un vero e proprio e-commerce che ha un funzionamento molto anticonvenzionale, ma non per questo meno divertente e sicuro.

Tutto ruota intorno ad un set di valigie, che si possono acquistare per una cifra fissa: il passo successivo che l’utente deve fare è quello di scoprire ciò che è presente al loro interno, come se fosse un simpatico gioco. Quindi, la prima cosa da fare è quella di ultimare l’acquisto di una serie di crediti che andranno a confluire all’interno del portafoglio virtuale. Chiaramente sono vari i metodi di acquisto che vengono messi a disposizione degli utenti per mettersi in saccoccia i vari crediti con cui poi acquistare le differenti valigie.

Scopriamo insieme, adesso, cosa bisogna fare per cominciare ad aprire una delle tante valigie presenti e provare, con un po’ di fortuna, a portarsi a casa il PC gaming dei propri sogni.

Come funziona DrakeMall?

Per poter provare a vincere un drone oppure uno dei tanti gaming pc su DrakeMall al miglior prezzo che avreste sempre desiderato, il primo passo da compiere è quello di completare la registrazione al sito di questo straordinario e-commerce.

Per procedere alla creazione del proprio account serve veramente pochissimo: qualche minuto per l’inserimento dei vari dati ed ecco che sarete pronti per la seconda fase del procedimento. Il secondo passo che l’utente deve compiere, quindi, è quello acquistare i crediti. Come? Ci sono diverse modalità che si possono sfruttare. Infatti, l’utente può optare per uno tra i vari metodi proposti.

gaming-drakemall-ecommerce

L’utente può scegliere di utilizzare la carta di credito (ad esempio Visa o Mastercard) oppure può decidere di impiegare le Gift Cards. Interessante come quest’ultima opzione dia la possibilità di rimpinguare il proprio account direttamente tramite il proprio conto PayPal. Non è finita qui dal momento che su Kinguin, giusto per fare un esempio, l’utente può scegliere di comprare delle gift card che si potranno poi usare direttamente per l’e-commerce Drakemall. E così, ne beneficerà il portafogli virtuale.

Pronti per cominciare a giocare? Allora, dopo aver ricaricato il portafogli, si può finalmente passare all’azione. Come? Semplice scegliete una delle numerose valigie che sono presenti all’interno dell’e-commerce e date il via dalle danze. No, non scegliendo la valigia a caso, dal momento che potrete sapere già prima i prodotti presenti all’interno. Avete deciso la valigia che volete aprire? Bene, dopo averla selezionata, i prodotti all’interno inizieranno a ruotare e il box si aprirà. Forza, open case!

drakemall-come-funziona

Se tutto dovesse andare secondo i piani, con una bella mano da parte della dea bendata, allora potreste fare veramente un super colpaccio, portandovi a casa prodotti che hanno un valore 2 o anche 20 volte superiore al costo della valigia.

Ed eccoci arrivati al momento clou: il prodotto che avete trovato corrisponde effettivamente al premio dei vostri sogni? Se la risposta è positiva, allora potrete optare per la richiesta di consegna. Quest’ultima deve essere fatta direttamente allo staff, previo pagamento di un numero di crediti che è compreso tra un minimo di 5 e un massimo di 20: tutto dipende dal valore dell’oggetto che è stato vinto. Di solito, comunque, i tempi di spedizione sono piuttosto ridotti.

Come fare una richiesta di spedizione? Niente di più semplice: dalla pagina Products nel profilo utente, è sufficiente recarsi su Delivery, selezionando il prodotto desiderato e poi inserendo tutti i dati necessari all’interno dell’apposito form di richiesta. Le DrakeMall opinioni di chi l’ha provato fanno dormire sonni più che tranquilli: serve solo una mano da parte della dea bendata.

Scopriamo insieme la super valigia da gamer: ecco la Esports Case!

Tra le diverse valigie c’è anche la scatola misteriosa denominata Esports (che potrete aprire per 25 dollari). Non siete curiosi di scoprire cosa potreste vincere, grazie all’aiuto della dea bendata? Al suo interno si trova il super Gaming Laptop Acer Predator, per non parlare di un altro super computer fisso per gaming come il CyberPowerPC Gamer Master 8000 del valore di ben 1.300 dollari.

drakemall-esports-case

Poi è presente una memoria RAM da 32 GB, così come un monitor gaming da 300 dollari ed è spettacolare anche il controller SCUF da 200 dollari. Non perdete anche l’occasione di portarvi a casa una tastiera veramente adatta a tutti coloro che amano giocare ai videogiochi sul PC: si tratta della Razer Gaming Keyboard.

Per ascoltare la musica e tutte le colonne sonora nonché l’audio dei vari giochi non volete un bel paio di cuffie? Chissà che nella valigia che state per aprire non ci sia anche la HyperX Headset. Oppure il super mouse SteelSeries PUBG, davvero molto particolare da ricevere quasi in regalo, senza dimenticare lo spettacolare gioco Call of Duty Black Ops 4 oppure l’appassionante Overwatch!

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
Segui Mente Informatica su Instagram

Giorgio Perillo - Giornalista & Digital Marketer

Giornalista pubblicista. Laurea in Giurisprudenza e Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali. WordPress Specialist e SEO Junior. CEO di MenteInformatica.it
Non perderti anche: