La chicca che vi propongo oggi proviene direttamente dal Giappone. A volte ci si trova di fronte a idee spettacolari capaci di dare una svolta alla vita di tutti i giorni. A volte la tecnologia ci può regalare spunti per rendere possibile ciò che adesso è ancora impensabile.
A volte, semplicemente, qualcuno crea prodotti del tutto inutili come l’ultimo tecno-reggiseno partorito dalla mente del produttore Ravijour.
Ecco lo slogan: The world’s first bra which can only be unlooked with true love!!
Si chiama Mood Up
L’idea di base è semplice. All’interno del reggiseno sono presenti dei piccoli sensori collegati tramite bluetooth all’ iPhone. Poichè quando proviamo sensazioni forti, come l’amore, la nostra frequenza cardiaca è alterata, proprio il diverso battito “comanda” al reggiseno di slacciarsi proprio al culmine dell’intesa sessuale con il partner.
E sembra anche, come potrete visionare dal video in fondo, che dietro ci sia stato un lavoro veramente duro e impegnativo!


ATTENZIONE!
Solo il vero amore farà slacciare l’indumento, non basta la semplice tensione della ragazza…!
Il “simpatico” , quanto inutile, gadget dovrebbe proporsi come un regalo particolare in occasione del prossimo San Valentino. Ah dimenticavo, se davvero vi interessa (?!) potete consultare il sito ufficile.
By Giorgio Perillo