Offerte

Monopattini elettrici: i migliori hoverboard del 2018

Nell’offerta dei monopattini elettrici del 2018 spicca il monopattino elettrico BEBK, un prodotto ottimo sia dal punto di vista estetico che della potenza. Si tratta di un monopattino molto curato nel suo aspetto, che si rivolge ad adulti e bambini di età superiore ai 12 anni. La sua batteria al litio promette prestazioni di alta qualità e un’autonomia di 15 chilometri, nonché una rapida ricarica di 2 ore.

La caratteristica più importante del prodotto è la sua alta qualità: il BEBK presenta una struttura resistente e una costruzione di pregevole livello, rivelandosi perfetto per chi vuole avere un monopattino molto valido senza spendere troppo.

Fra i monopattini elettrici classici ed economici si distingue l‘Electronic Star V6. È dotato di un motore da 100 W che permette di raggiungere una velocità massima di 16 km orari e di una batteria potente, che viene ricaricata dalla presa elettrica e che garantisce fino a 8 ore di autonomia. Dalle dimensioni contenute, si può facilmente trasportare in una borsa. L’Electronic Star V6 è un monopattino indicato per chi vuole avere un prodotto dal grande rapporto qualità prezzo e impiegare un dispositivo pratico e leggero per vivere ore di divertimento.

Il mercato italiano dispone, oltre ai monopattini elettrici classici, di decine di hoverboard. Tuttavia, in assenza di recensioni e guide risulta piuttosto complesso un loro acquisto, per via della mancanza di informazioni in grado di indirizzare al meglio chi è interessato a questa tipologia di transporter.

L’Hooboard è un hoverboard di fascia alta ed è probabilmente il miglior personal transporter del suo genere attualmente disponibile sul mercato. È dotato di due robuste e indistruttibili ruote di gomma del diametro di 8,5 pollici che permettono una guida sicura e stabile in ogni condizione.

Da sottolineare la grande capacità del mezzo di tollerare gli urti: sia i piccoli che i grandi impatti saranno assorbiti efficientemente dall’hoverboard, che non riporterà alcun danno, forte dell’altissima qualità dei suoi materiali. Il motore di 800 W consente a Hooboard di raggiungere una velocità di 15 km all’ora.

Uno degli aspetti più importanti dell’hoverboard è rappresentato dalla sua batteria. Realizzata da LG e dotata della prestigiosa certificazione UL 2271, permette all’utente un’autonomia di circa 15 chilometri e può essere ricaricata fra le due e le tre ore.

È possibile ottenere dei dati riguardanti la distanza percorsa, la batteria e la velocità del dispositivo attraverso l’utilizzo di un’apposita applicazione per iPhone e Android.

SafeHoverboard, come il nome lascia intendere, è un personal transporter che si distingue per la grande sicurezza, l’ideale se gli utenti dell’hoverboard saranno dei bambini.

Alcune funzionalità come la guida assistita facilitano l’impiego del mezzo avvalendosi di diverse modalità, da quella principiante a quelle più avanzate, che porteranno l’utente a ottenere una migliore padronanza della guida. L’hoverboard può raggiungere i 15 km orari, forte di un doppio motore brushless dotato di una potenza complessiva di 700W.

L’Hooboard e il SafeHoverboard hanno in dotazione uno speaker Bluetooth in grado di collegarsi a ogni smartphone per la riproduzione dei propri brani musicali preferiti.

No votes yet.
Please wait...
1 Condivisioni

Giorgio Perillo - Giornalista & Digital Marketer

Giornalista pubblicista. Laurea in Giurisprudenza e Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali. WordPress Specialist e SEO Junior. CEO di MenteInformatica.it

CONOSCI LE 3 MIGLIORI ALTERNATIVE ALLE AIRPODS APPLE?

🔥 Scopri i modelli con il miglior rapporto qualità/prezzo in offerta ancora per poco!


1. Disponibili in offerta su Amazon.it
2. Realizzati con materiali di alta qualità
3. Adatti in ogni occasione, sia d'inverno che d'estate
4. Perfetti per la palestra o un uso quotidiano
close-link
⌚ Scopri i 5 migliori orologi / braccialetti Fitbit ➡ In offerta ancora per poco!
close-image
Close