Offerte

Lexar JumpDrive S80: una delle più veloci chiavette USB sotto i 40€

La Lexar JumpDrive S80 è una chiavetta USB disponibile in quattro tagli diversi: 32GB, 64GB, 128GB e 256GB. Il modello da 32GB di spazio di archiviazione, nonostante sia il meno capiente, recupera molti punti nella velocità. Davvero elevata. Il miglior taglio rispetto al rapporto qualità/prezzo è sicuramente quello da 128GB.

Lexar JumpDrive S80: una tra le migliori chiavette USB di fascia media

Il sito web UserBenchmark, che registra la velocità di lettura / scrittura di una penna USB dall’esperienza reale degli utenti, la classifica come una delle migliori unità di archiviazione in questa fascia di budget.

La sua velocità di lettura media è di 141 MB/s, mentre la  velocità media di scrittura è di 53 MB/s, che non è niente di spettacolare. Ma se ancora una volta consideriamo il prezzo, è una Ferrari.

Unità Flash Lexar JumpDrive S80 128GB USB 3.1, Lettura Fino a 150MB/s (LJDS080128G-BNBAG), Nero
  • Archivia e trasferisci i tuoi file più velocemente con le prestazioni ad alta velocità USB 3.1
  • Velocità di scrittura fino a dieci volte maggiori delle normali unità USB 2.0
  • Copertura protettiva retrattile e protegge i tuoi file in piena sicurezza utilizzando un software di sicurezza all'avanguardia con crittografia AES a 256 bit

L'hai trovato interessante? 👇
No votes yet.
Please wait...

Giorgio Perillo - Giornalista & SEO

Giornalista pubblicista. Laurea in Giurisprudenza e Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali. WordPress Specialist, SEO Expert e Digital Marketing Consultant. Fondatore di Mente Informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
×