Il nuovo iPhone 7 di Apple, insieme all’iPhone 7 Plus, è uno degli smartphone di cui si è più discusso negli scorsi mesi, e per una buona ragione. Prima di tutto dispone di un design molto accattivante. Lo spessore è stato ridotto grazie all’eliminazione del jack per le cuffie. Inoltre, il tasto Home non è più meccanico ma funzionerà con il supporto alla pressione e con il taptic engine.

Un’altra caratteristica riguarda la resistenza, poiché l’iPhone 7 è resistente all’acqua e alla polvere. Inoltre il nuovo iPhone 7, oltre alle colorazioni già esistenti, è disponibile anche in nero lucido.

Anche la fotocamera ha subìto alcune modifiche rispetto ai modelli precedenti, anzi è stata completamente rinnovata. Nel dettaglio, la nuova fotocamera posteriore dell’iPhone 7 presenta le seguenti caratteristiche:

  • 4 led per il flash
  • Sensore da 12 megapixel più rapido del 60%
  • Stabilizzatore ottico
  • Apertura f1.8
  • Nuove lenti a sei elementi

 

iPhone 7 e 7 Plus: non solo buone notizie

iphone 7 gadgetAnche le prestazioni e la performance sono nettamente migliorate. Nessun altro smartphone Apple può competere con il nuovo modello (e mi sembra anche giusto considerando il prezzo!). La novità che, però, non è andata giù a tutti è la clamorosa rimozione del jack per le cuffie da 3,5 mm solitamente posizionato in basso.

La decisione di Apple ha portato come conseguenza l’impossibilità di caricare il cellulare e ascoltare la musica allo stesso tempo, a meno che non si utilizzano delle cuffie wireless (molto costose).

 

La soluzione? Un gadget davvero indispensabile che puoi trovare su Amazon a meno di 10€! Si tratta dell’adattatore audio 3,5 mm per cuffie della SanboH. Questo piccolo apparecchio sarà la tua salvezza perchè ti consente di collegare il caricabatterie insieme al classico jack per le cuffie da 3.5mm.

 

Ecco alcune caratteristiche del prodotto:

  • 2 in 1, ricarica e ascolta la tua musica preferita. A differenza di altri adattatori disponibili puoi collegare non solo il jack per cuffie ma puoi anche ricaricare il telefono contemporaneamente
  • Plug e play: nessun software richiesto. Devi solo collegare le tue cuffie/auricolari nel jack
  • Lightning a 3.5 mm audio e cavo adattatore di alimentazione per iPhone 7 e iPhone 7 Plus

 

offerte amazon

gadget iphone 7

 

Di Giorgio Perillo

Questo gadget (a meno di 10€) è tutto ciò che serve per ascoltare musica e ricaricare, insieme, il tuo iPhone 7
5 (100%) 9 votes