Smartphone

LBOD: la tastiera wireless bluetooth (con custodia) tascabile per smartphone e tablet

Sicuramente ti è capitato di dover scrivere un testo in Word rapidamente e con la sicurezza di non commettere errori di battitura. Impresa alquanto difficile quando l’unico device a disposizione è il cellulare o un piccolo tablet.

Il problema principale è prima di tutto la dimensione ridotta dello schermo e la tastiera virtuale che, con i suoi tasti così vicini gli uni con gli altri, non ci consente di scrivere correttamente.

 

La tastiera wireless bluetooth per cellulare e tablet

In questi casi un device esterno è la soluzione migliore! La tastiera LBOD wireless bluetooth è leggera, tascabile e pieghevole. E’ larga il giusto, per scrivere senza stress, e i tasti sono ben distanziati tra di loro e davvero silenziosi per un’esperienza di scrittura davvero piacevole.

Pesa solamente 180 grammi e, dopo essere stata piegata, avrà la lunghezza di un iPhone 6 così da metterla in tasca e portala ovunque.

Il modulo Bluetooth Broadcom integrato è perfettamente compatibile con sistemi iOS, Android e Windows. Il funzionamento è molto semplice. Un volta connesso al device, per le successive sessioni di utilizzo l’accensione e lo spegnimento saranno completamente automatiche. Così come la modalità standby per un consumo ottimale della batteria (integrata e ricaricabile).

La portata del segnale? Fino a 10 metri di distanza, così da poter scrivere in totale libertà dove preferisci.

Offerta!
LBOD: Tastiera Bluetooth Tri-fold - Wireless per smartphone e tablet
26 Recensioni
LBOD: Tastiera Bluetooth Tri-fold - Wireless per smartphone e tablet
  • Ripiegabile, dimensioni tascabili, peso piuma, facile da trasportare ovunque; Il design ergonomico permette un senso al tatto migliore
  • Finitura in lega di alluminio, permette un uso prolungato; Tasti comodi e silenziosi permettono una conveniente esperienza di scrittura
LBOD: la tastiera wireless bluetooth (con custodia) tascabile per smartphone e tablet
5 (100%) 1 vote

Giorgio Perillo

Giornalista pubblicista. Laurea in Giurisprudenza e Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali. WordPress Specialist e SEO Junior. CEO di MenteInformatica.it

Articoli correlati

Close