Smartphone

Anker SoundCore Mini: il miglior altoparlante Bluetooth portatile

È impossibile trovare un altoparlante portatile ricco di funzioni, solido e con un sound perfetto a meno di 50€. Invece eccolo qui. Eccoti subito alcune caratteristiche:

  • Suono a 360°
  • Tecnologia BassUp
  • Impermeabile IPX7
  • Accoppiamento True Wireless Pairing
  • 10 ore di autonomia
  • Ultra portatile

L’Anker SoundCore Mini offre un suono cristallino e incredibili caratteristiche ad un prezzo veramente accessibile a tutti. E’ compostao da due altoparlanti e due radiatori passivi per 16W di suono corposo a 360°.

 

Altoparlante bluetooth per cellulare: ecco Anker!

E’ dotato di ben 10 ore di autonomia prima di doverlo ricaricare. Questo grazie ad una batteria agli ioni di Litio premium. L’Anker SoundCore Mini utilizza la tecnologia Bluetooth 4.2 , funziona con qualsiasi smartphone e può connettersi a Echo Dot di Amazon così da interagire con Alexa.

Il segnale è particolarmente potente e consente di collegarsi fino a ben 10 metri di distanza. Per non parlare del microfono integrato che consente di utilizzare l’altoparlante come microfono e speaker contemporaneamente. E’ presente anche la classica uscita audio da 3.5 mm per i dispositivi sprovvisti di Bluetooth.

Speaker Portatile con Audio a 360° Soundcore Motion Q, Altoparlante da Anker, con tecnologia BassUp, Resistenza all'Acqua IPX7 per Attività e Feste all'Aperto
30 Recensioni
Anker SoundCore Mini: il miglior altoparlante Bluetooth portatile
4 (80%) 4 votes

Giorgio Perillo

Giornalista pubblicista. Laurea in Giurisprudenza e Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali. WordPress Specialist e SEO Junior. CEO di MenteInformatica.it

Articoli correlati

Close