FacebookRisorsa TOPSicurezzaTrucchi
Trending

Come scoprire la password di Facebook: il metodo infallibile. Sicuro al 100%!

Il primo metodo descritto nella guida può essere utilizzato per trovare la password su qualunque sito web. L'unica condizione è che la password sia già stata digitata, ma è nascosta dai classici asterischi neri.

COME SCOPRIRE LA PASSWORD DI FACEBOOK:
2° METODO “SOFTWARE DECRYPTOR”

Esiste anche un altro metodo con cui ti spiegherò come scoprire la password di Facebook. Devi sapere che ogniqualvolta accediamo al nostro account da un browser (Google Chrome, Opera, Safari ecc.), quest’ultimo salva in automatico determinate informazioni che inseriamo.

Se hai provato ad inserire i tuoi dati, ma il sistema di Facebook rileva che la password inserita è errata, probabilmente hai dimenticato i dati per effettuare il login.

Proprio per questo tipo di situazione ti consiglio FacebookPasswordDecryptor, un software gratuito, ti permetterà di scoprire la password di Facebook anche se l’hai dimenticata.

Per effettuare questa delicata operazione, andrà a recuperare i nostri dati smarriti dai vari browser. 

Scarica il programma e collegati al sito web ufficiale. Poi clicca su Download che troverai in basso a sinistra rispetto al nome del programma. Scaricherai un pacchetto con estensione .zip, seleziona la cartella principale (FacebookPasswordDecryptor) e avvia il file Setup_FacebookPasswordDecryptor.exe per installarlo.

  • Completata l’installazione, avvia il programma e clicca su Start recovery per far lavorare il software e trovare tutti i dati salvati dai tuoi browser.
  • Al termine dell’operazione ti sarà mostrata una lista di dati in base al browser in cui erano stati inseriti
  • Per visualizzare la password (che per sicurezza non sarà subito mostrata, ma apparirà nascosta da alcuni asterischi) clicca su Show Password

 

 

✔ COME SCOPRIRE LA PASSWORD DI FACEBOOK: PROTEGGI IL TUO ACCOUNT 

Come ti dicevo all’inizio, l’articolo è stato scritto anche per dimostrarti che è fondamentale, per salvaguardare la tua privacy, attivare le impostazioni di sicurezza avanzate e ottenere, così, una protezione massima per il tuo account.

Leggi anche:

Quindi dopo aver visto come scoprire la password di Facebook, per proteggere te da un eventuale furto, sarebbe opportuno attivare la verifica a due-step di Facebook.

Grazie a questo sistema potrai accedere al profilo solamente dopo aver inserito la reale password insieme ad un codice numerico che cambierà ogni 60 secondi e che ti verrà fornito dal “generatore di codici” della applicazione ufficiale di Facebook da installare sul tuo smartphone.

Dall’account è sufficiente accedere al menu “impostazioni” (Clicca QUI per collegarti ora). In alto a sinistra clicca su “Protezione” e poi a destra su “Approvazione degli accessi“.

Per configurare ed abilitare l’autenticazione a due fattori (un alto livello di protezione) impiegherai solo un paio di minuti e sarai sicuro che solo attraverso il tuo personale codice numerico potrai accedere al social network.

By Giorgio Perillo

Rating: 4.5/5. From 212 votes.
Please wait...
Pagina precedente 1 2

Giorgio Perillo - Giornalista & Digital Marketer

Giornalista pubblicista. Laurea in Giurisprudenza e Master in Comunicazione e Lobbying nelle Relazioni Internazionali. WordPress Specialist, SEO Expert e Digital Marketing Consultant. Fondatore di Mente Informatica.
Back to top button
Close