Condivisioni 1

Se stai valutando di attivare una nuova linea Fastweb per la tua azienda, puoi evitare tutte le inutili attese ai call center e parlare direttamente con un Consulente Fastweb Business. Con Fastweb per le aziende il passaggio è semplice e veloce, non hai interruzioni di linea e sei sicuro dei costi in fattura.

Chat Anstel attivazione linea FastwebPer parlare direttamente con un consulente di un’agenzia Fastweb Business, collegati al sito di Anstel (www.anstel.it), l’agenzia Fastweb specializzata in partite IVA e piccole e medie imprese, e tramite la chat che trovi sul sito parli con un consulente Fastweb per le aziende che saprà consigliarti la giusta offerta, ti illustrerà tutti i costi e si occuperà della tua pratica dall’inizio fino alla completa attivazione della nuova linea. Ti verrà fornito il suo numero di cellulare per restare sempre aggiornato sullo stato di attivazione avendo sempre lo stesso professionista come riferimento.

 

Attivazione linea Fastweb: fare un contratto senza passare dal call center

Con la chat tagli tutti i tempi burocratici grazie al tuo consulente dedicato che si occuperà della pratica dall’inizio alla fine.

La consulenza telefonica garantisce una totale trasparenza, in quanto questo è l’unica modalità di attivazione delle linee Fastweb che consente di ricevere il contratto e valutarlo comodamente nel proprio ufficio prima di firmarlo, così da verificare che quanto esposto dal consulente sia correttamente riportato sul nuovo contratto Fastweb.

Avrai quindi tempo per leggere ed analizzare con calma tutto quello che l’operatore ti avrà già illustrato nella chat; non verrà avviata nessuna pratica fino a che non avrai letto e spedito il contratto firmato.

 

Tempi e costi di attivazione linea Fastweb

Dopo aver parlato con l’operatore Anstel ed aver inviato il contratto firmato, la tua pratica verrà avviata. Durante il colloquio con il consulente verrai informato anche sui tempi di attivazione e gli eventuali costi.

La tempistica non è standard e dipende soprattutto dal cablaggio della linea telefonica nella zona della tua azienda. Ci sono infatti città e zone industriali non ancora coperte da fibra ottica e quindi con tempi di attivazione leggermente più lunghi.

anstelAffidandoti ad ai Consulenti Fasteb di Anstel verrai comunque aggiornato sull’attivazione e non correrai il rischio di restare senza linea durante le varie fasi del passaggio. Molte offerte, soprattutto quelle dedicate ai nuovi clienti, non prevedono nessun costo di attivazione, questo vuol dire che potrai iniziare a risparmiare da subito e il tuo cambio operatore sarà un passaggio di cui non ti accorgerai nemmeno.

La scelta dell’offerta o dell’abbonamento da scegliere diventa quindi fondamentale per l’azienda e la consulenza gratuita di un operatore specializzato può rivelarsi davvero interessante. Ci sono casi in cui nessun’offerta presente sul mercato comprende tutti i servizi necessari all’azienda. Con Anstel potete tranquillamente creare un’offerta su misura, parlando infatti con l’operatore potete esporre le vostre esigenze e creare insieme un preventivo per una formula che soddisfi le vostre necessità con un prezzo molto conveniente rispetto ai tradizionali operatori.

 

Consulente linea Fastweb business

Negli ultimi anni sempre più aziende decidono di abbandonare lo storico gestore telefonico per cercare nuove offerte, nuovi servizi e soprattutto prezzi più bassi. Con l’utilizzo di nuove tecnologie e un’alta qualità di servizi offerti Fastweb è oggi una delle principali compagnie che supportano le imprese italiane, sia per la linea fissa sia per quella mobile. Uno dei principali motivi per cui un’azienda sceglie un nuovo operatore telefonico è proprio quello di abbattere i costi relativi all’utenza. La spesa infatti è molte volte esagerata rispetto all’utilizzo del servizio, proprio perché al momento dell’attivazione della linea telefonica ed internet il cliente non ha trovato l’offerta giusta.

 

Come fare per passare a Fastweb Business?

Se hai dubbi, vuoi chiedere informazioni o vorresti semplicemente affidarti ad un consulente che ti seguirà tutta la parte burocratica non ti resta che utilizzare la chat di Anstel.it (in orari di ufficio).

Illustra le tue esigenze all’operatore e confrontati con lui sulle opzioni e le caratteristiche delle offerte attive e se non ti soddisfano crea una proposta su misura. Il consulente è a tua disposizione, anche telefonicamente tramite il suo cellulare, quindi fai tutte le domande del caso, togliti ogni dubbio e fatti spiegare ogni singolo costo.

Appena avrai concluso il colloquio, riceverai via mail il contratto riepilogativo contenente tutte le informazioni e le caratteristiche illustrate dal consulente. Leggi attentamente ogni parte e procedi all’invio dopo averlo firmato negli spazi indicati. Da questo momento sarà il tuo consulente personale a prendere in mano la pratica, ad effettuare tutta la parte burocratica e l’invio dei documenti. Durante il passaggio, non dovrai contattare alcun call center, non dovrai fare code, ma se hai domande o vuoi semplicemente sapere lo stato della pratica potrai contattare telefonicamente il tuo consulente che resta a tua disposizione fino alla completa attivazione dei servizi.

A seconda dei tempi indicati, verrai contattato da un tecnico Fastweb che fisserà un appuntamento presso la tua azienda per la consegna e l’installazione del modem. L’installazione del nuovo apparato durerà solo qualche minuto e potrai verificare e testare la linea direttamente con il tecnico. A questo punto il passaggio è concluso e puoi iniziare ad utilizzare i servizi Fastweb. Non dovrai preoccuparti della tua prossima bolletta, in quanto durante il colloquio con il consulente ti sarà indicata la cifra esatta che troverai in fattura.

Essendo una delle più longeve agenzie Fastweb Business, Anstel è l’unica che garantisce che se mai si ricevesse da Fastweb anche solo una fattura superiore a quanto concordato, sarà Anstel a rimborsare la differenza.


Come attivare una nuova linea Fastweb per l’azienda evitando le attese al call center
5 (100%) 1 vote

Condivisioni 1