La chicca che vi propongo oggi proviene direttamente dal Giappone. A volte ci si trova di fronte a idee spettacolari capaci di dare una svolta alla vita di tutti i giorni. A volte la tecnologia ci può regalare spunti per rendere possibile ciò che adesso è ancora impensabile. A volte, semplicemente, qualcuno crea prodotti del tutto inutili come l’ultimo tecno-reggiseno partorito dalla mente del produttore Ravijour.

Ecco lo slogan: The world’s first bra which can only be unlooked with true love!!

 

Si chiama Mood Up

L’idea di base è semplice. All’interno del reggiseno sono presenti dei piccoli sensori collegati tramite bluetooth all’ iPhone. Poichè quando proviamo sensazioni forti, come l’amore, la nostra frequenza cardiaca è alterata, proprio il diverso battito “comanda” al reggiseno di slacciarsi proprio al culmine dell’intesa sessuale con il partner.

E sembra anche, come potrete visionare dal video in fondo, che dietro ci sia stato un lavoro veramente duro e impegnativo!

MOOD UP

ATTENZIONE!
Solo il vero amore farà slacciare l’indumento, non basta la semplice tensione della ragazza…!

 

Il “simpatico” , quanto inutile, gadget dovrebbe proporsi come un regalo particolare in occasione del prossimo San Valentino. Ah dimenticavo, se davvero vi interessa (?!) potete consultare il sito ufficile. In ogni caso godetevi il video!!

By Giorgio Perillo

Mood Up: è vero amore? Il reggiseno si aprirà da solo!
5 (100%) 4 votes
CONDIVIDI
Giorgio Perillo
Giornalista pubblicista. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università Federico II di Napoli. WordPress Specialist e SEO Junior. CEO di MenteInformatica.it