DISCLAIMER

Licenza Creative Commons

Menteinformatica.it di Giorgio Perillo è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 3.0 Italia.
Basato sul lavoro di http://www.menteinformatica.it/.

L’autorizzazione alla pubblicazione dell’articolo viene concessa a condizione che NE SIA UTILIZZATA SOLO UNA PARTE con link d’invio al post sul blog d’origine per continuarne la lettura, oppure in modo integrale con link al blog. In ogni caso va sempre indicata la fonte (autore e blog).

In nessun caso i contenuti di Menteinformatica.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@menteinformatica.it

 

COMMENTI DEGLI UTENTI

Menteinformatica.it non è responsabile dei commenti o messaggi lasciati dai visitatori, anche in forma anonima. L’inserimento di messaggi e commenti su Menteinformatica.it non è sottoposto a preventiva approvazione ed in nessun caso Menteinformatica.it può essere ritenuta responsabile per danni derivanti da messaggi pubblicati all’interno del sito.
Ogni informazione o materiale messi on-line da soggetti terzi, consigli e opinioni, inclusi eventuali messaggi promozionali di inserzionisti, rappresentano il punto di vista di coloro che effettivamente hanno immesso sul Sito le proprie considerazioni o che pongono in vendita i propri beni o servizi; tali soggetti terzi saranno direttamente responsabili di tali contenuti, Menteinformatica.it esclude ogni sua personale valutazione o condivisione di tali materiali e/o informazioni. Resta inteso che amministratori e moderatori si riservano il diritto di rimuovere in qualsiasi momento e senza alcun preavviso ogni informazione, dato, commento, opinione, insulto, diffamazione e qualunque contenuto ritenuto offensivo trasmesso o diffuso attraverso Menteinformatica.it dai propri utenti. L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi IP dei messaggi verranno registrati, ed i contenuti lesivi verranno rimossi o modificati ed in caso di violazione l’utente potrà essere escluso, ad insindacabile giudizio della redazione.

 

LINK

Menteinformatica.it declina ogni responsabilità per i contenuti di eventuali siti o ad altre risorse del web raggiungibili attraverso collegamenti (link) forniti dal Servizio o dagli utenti.