Se vuoi capire come scoprire la password di Facebook sei capitato sulla pagina giusta! Questa operazione potrebbe sembrare impossibile per la maggior parte degli utenti “standard”, ma oggi voglio insegnarti un metodo sicuro al 100% per trovare la password di qualunque account.

Potresti utilizzare questa guida anche per rubare la password di Facebook di un altro contatto, ma lo scopo per cui sto scrivendo questo breve tutorial è semplicemente di aiutarti a ritrovare la password di Facebook senza difficoltà e senza possibilità di sbagliare.

Leggi anche: Creare una conversazione segreta su Facebook Messenger

rubare password facebook

Leggi anche: Come creare una password complessa: sicura e facile da ricordare

Anche se hai semplicemente dimenticato la tua password e non hai voglia di spendere ore e ore di ricerche in Rete per ritrovarla, questo metodo sarà sempre valido e funzionerà in ogni momento. Qualunque sia il tuo bisogno, in questo articolo ti offro la soluzione definitiva.

COME SCOPRIRE LA PASSWORD DI FACEBOOK: la tecnica

Molti utenti chiedendosi come scoprire la password di Facebook, fanno affidamento a magiche estensioni di Google Chrome o di Firefox che promettono di trovare o addirittura rubare altre password in modo automatico. Oppure si fidano di improbabili software che andrebbero addirittura ad hackerare un PC riuscendo a scoprire la password del famoso social network e via dicendo.

La sicurezza del tuo account è sempre messa a dura prova da malintenzionati che si interrogano su come scoprire la password di Facebook! Fatti trovare preparato!

Bisogna essere sempre più furbi e prestare la dovuta attenzione per proteggere il nostro profilo. Qualunque persona che ha preso di mira il tuo account, infatti, si chiederebbe: Come scoprire la password di Facebook senza installare alcun malware sul PC “bersaglio”? La tecnica da utilizzare potrebbe essere quella che ora ti mostro, quindi, al termine del post, ti indicherò anche le soluzioni migliori per proteggere al meglio il tuo account.

Leggi anche:

La procedura consiste nel trovare la password che si nasconde dietro gli asterischi nella pagina di login di Facebook. Questa tecnica può essere utilizzata su qualunque browser e non è necessario scaricare alcun software.

lineaAmi gli acquisti online? Ecco per te un focus sulle offerte più convenienti di Amazon. Occasioni con sconti anche al 70% che non puoi lasciarti sfuggire! Clicca qui!offerte amazonlinea

 

COME SCOPRIRE LA PASSWORD DI FACEBOOK:
1° METODO

1) Apri il browser e vai su Facebook. Se la password è già salvata troverai al suo posto degli asterischi neri, che come sai servono per nascondere la parola che, invece, noi andremo a trovare.

2) Per rivelare i caratteri che si nascondono dietro i pallini neri clicca sulla barra della password con il tasto destro del mouse e seleziona “ispeziona elemento”. Come mostrato in foto.

scoprire la password di Facebook

 

3) Apparirà in basso una pagina nuova con scritto il codice sorgente della pagina web. Ora clicca due volte sulla stringa <input type=”password”> e cancella la parola “password”.

scoprire la password di Facebook

 

4) Clicca su qualunque punto della pagina per aggiornare il codice che abbiamo appena visualizzato e vedrai il campo “password” di Facebook chiaro e del tutto leggibile!

Leggi anche: Migliori auricolari e cuffie In-Ear del 2016: guida all’acquisto dei TOP 3


L' articolo continua alla pagina successiva [...]

arrow
Come scoprire la password di Facebook: il metodo infallibile. Sicuro al 100%!
4.83 (96.57%) 105 votes
1
2
CONDIVIDI
Giorgio Perillo
Giornalista pubblicista. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università Federico II di Napoli. WordPress Specialist e SEO Junior. CEO di MenteInformatica.it