bat segnaleIn caso di pericolo di solito usiamo il nostro smartphone per chiamare, la maggior parte delle volte, le Forze dell’Ordine. In alternativa puoi utilizzare questo obiettivo molto compatto, stampato interamente in 3D, che trasforma il flash della fotocamera del tuo cellulare nel famoso bat segnale!

Diciamoci la verità, farsi salvare da Batman è un’altra storia, soprattutto quando si presenta con una macchina di gran lunga più attrezzata rispetto a quella della Polizia!

 

L’ACCESSORIO PER UN VERO FAN DELL’UOMO PIPISTRELLO!

Questa simpatico gadget è progettato dalla Dalpek. La struttura 3D è disponibile per il download gratuito dal sito Thingiverse, ma è necessario disporre di una stampante 3D.

Poichè parliamo di una tecnologia (per ora) abbastanza costosa, puoi sempre acquistare il bat segnale tramite la famosa piattaforma Etsy. Il venditore è SOLID3D e, a giudicare dalle tantissime recensioni positive, il prodotto è molto gradito. E’ attualmente in vendita a soli 5€.

Date le limitazioni del flash degli smartphone, probabilmente il bat segnale non sarà in grado di illuminare le nuvole sopra la tua città. Ma sta certo che la parete sul lato opposto della stanza brillerà mostrando il logo di Batman in tutto il suo splendore. 

 

batman logoSCOPRI ALTRI GADGET DI BATMAN! SIMPATICHE ED ORIGINALI IDEE REGALO PER OGNI OCCASIONE:

 

 

Di Giorgio Perillo

Trasforma il tuo smartphone nel Bat Segnale!
5 (100%) 5 votes
CONDIVIDI
Giorgio Perillo
Giornalista pubblicista. Laureato in Giurisprudenza presso l'Università Federico II di Napoli. WordPress Specialist e SEO Junior. CEO di MenteInformatica.it